Prima vittoria della stagione per il Selva Alta di A1

Ocleppo e Svrcina in coppia nel doppio

Questo articolo è presentato da:

Nel secondo turno del campionato di Serie A1 di tennis, la squadra di Selva Alta ha ottenuto una vittoria netta in trasferta contro la neopromossa Bassano, con un risultato finale di 5-1. La formazione ducale ha vinto tre dei quattro singolari, grazie alle performance di Svrcina, Ocleppo e Comino, e ha portato a casa anche i due doppi.

Julian Ocleppo ha aperto le danze nei singolari, riuscendo a sconfiggere Marco Speronello in poco più di un’ora con un punteggio di 6-2, 6-4. Al secondo singolare, Lorenzo Beraldo ha iniziato bene contro Francesco Salviato, ma ha subito un netto calo fisico, cedendo con i parziali di 3-6, 6-0, 6-2. Svrcina, poi, ha ristabilito l’equilibrio con una vittoria rapida contro Tommaso Gabrieli (6-0, 6-1), mentre Lorenzo Comino ha messo al sicuro la situazione battendo Cesare Gabrieli per 6-3, 6-4.

Nei doppi pomeridiani, Svrcina e Ocleppo hanno superato la coppia Speronello-Salviato per 6-2, 6-4, mentre Conti e Beraldo hanno aggiunto il quinto punto, battendo i fratelli Gabrieli con un 7-6, 6-1.


Di seguito i risultati di giornata:

  • Ocleppo Julian – Speronello Marco 62 64
  • Beraldo Lorenzo – Salviato Francesco 63 06 26
  • Comino Lorenzo – Gabrieli Cesare 63 64
  • Svrcina Dalibor – Gabrieli Tommaso 60 61
  • Ocleppo/Svrcina – Speronello/Salviato 62 64
  • Beraldo/Conti – Gabrieli/Gabrieli 76 61

Il prossimo incontro, domenica 20 ottobre, vedrà Selva Alta sfidare il Park Tennis Genova, attuale capolista, sui campi di casa a via Chitola, con la possibilità di scavalcarli in classifica.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *