Il Mondetti Vigevano ha ospitato il suo secondo torneo stagionale, regalando agli appassionati di tennis un’emozionante gara rodeo dedicata alla terza categoria. La competizione si è distinta per l’incredibile talento dei giovani under, con Pietro Stripoli della Motonautica Pavia e Ludovica Goi del Selva Alta Vigevano che hanno conquistato rispettivamente il titolo maschile e femminile.

Nel torneo maschile, ben 42 giocatori hanno dato vita a una serie di incontri avvincenti. Tuttavia, è stato il giovane under 14 della Motonautica Pavia, Pietro Stripoli, a emergere come il vincitore indiscusso del torneo. Con una performance straordinaria, Stripoli ha perso solo pochi games in quattro incontri e si è guadagnato il suo posto in finale. Qui, ha incontrato Claudio Casarini del Pavesi Milano, ma la partita è stata vinta a tavolino dal giovane pavese.

Non possiamo non menzionare anche l’eccezionale prestazione di Arturo Graziano, un altro under 14 del Country Club Voghera. Graziano ha raggiunto le semifinali, sconfiggendo il testa di serie numero 1 Edoardo Zanotti (3.2) prima di cedere contro Stripoli, dimostrando comunque il suo valore sul campo.


Nella competizione femminile, Ludovica Goi del Selva Alta Vigevano ha fatto la differenza. Nonostante la sua giovane età, under 16, Ludovica ha dimostrato uno strapotere in tutti i match giocati. La finale l’ha vista contrapposta a Monica Mangiarotti, ma Ludovica ha dominato la partita in maniera netta, aggiudicandosi la vittoria.

Alle premiazioni gli istruttori del circolo vigevanese Matteo Longo e Beatrice Bindolini hanno consegnato i premi ai finalisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *