Agosto caldo e ricco di soddisfazioni per i fratelli Carlo ed Edoardo Pandolfi, giovani talenti del Tennis Club Pavia, che hanno portato a casa importanti vittorie in due tornei estivi.
Il più giovane dei due, Carlo, ha brillato nella categoria Under 14, aggiudicandosi il torneo di Sestri Levante. Dopo un percorso impeccabile, Carlo ha trionfato in finale contro Filippo Bavena, suo pari classificato (3.5), con il punteggio di 7/5 6/3.
Non da meno il fratello maggiore, Edoardo, under 18, che ha conquistato la vittoria nel tabellone di terza categoria del torneo Open di Moena, in Trentino. Il 3.1 pavese ha superato in finale Tommaso Belluomini (3.3) con un convincente 7/5 6/1, dimostrando grande determinazione e superiorità tecnica. Dopo questa vittoria, Edoardo ha avuto accesso al tabellone finale del torneo Open, dove ha però incontrato subito un avversario di altissimo livello: il piacentino Gianluca Beghi, futuro vincitore del torneo.
Questi risultati evidenziano non solo il talento individuale dei fratelli Pandolfi, ma anche l’ottimo lavoro svolto dal Tennis Club Pavia nella formazione dei suoi giovani atleti.