Domenica 7 luglio si è concluso il Torneo di tennis “Città di Mede – 2° Torneo di 4^ cat. Lim.to 4.3”, disputatosi a Mede dal 22 giugno al 7 luglio u.s. e che ha visto fronteggiarsi, in finale, Sergio Cristian dello Sporting San Martino Siccomario e Ferrari Fabio del T.C. Eni Sannazzaro con la netta vittoria di quest’ultimo in un incontro che, purtroppo, non è risultato molto combattuto.
La manifestazione ha riscosso, come sempre, un ottimo successo, contando ottanta iscritti provenienti da tutta la provincia di Pavia e dalle province limitrofe e ha avuto la solita buona riuscita grazie all’ormai consolidata eccellente organizzazione del Circolo, con l’impeccabile impegno del Direttore di Gara, sig. Bruno Delle Donne e con la costante e assidua presenza dei Sigg. Carlo Amabile ed Enrico Maggioni.
Una plauso particolare va attribuito ai quattro giocatori N.C. usciti vincitori dal tabellone a loro riservato (Lombardi, Buric, Bandi, Saviotti), per essere stati vincitori anche contro parecchi giocatori di classifica superiore, nel tabellone intermedio dei 4.6-4.5 dal quale sono risultati nuovamente “Qualificati uscenti”, e aver continuato a fare ancora due o tre turni nel tabellone finale dei 4.4-4.3, giocando quasi tutti i giorni. Un esempio di tenacia, di resistenza, di volontà e, soprattutto, di passione. Appuntamento all’anno prossimo.

