Meduri e Cassinello all’OTA in occasione della festa della SAT

Da sinistra: Andrea Meduri, Giancarlo Di Meo, Davide Cassinello.

Questo articolo è presentato da:

Andrea Meduri, vicecampione italiano U16 e attuale classifica 2.2, si è allenato qualche giorno all’OTA, insieme a Davide Cassinello, preparatore atletico di Jannik Sinner. L’Oltrepò Tennis Academy in questi anni ci ha abituato proprio bene sugli ormai abituali frequentatori della struttura oltrepadana. Ricordiamo come Simone Vagnozzi, attuale allenatore di Sinner, abbia una collaborazione diretta con la nostra accademia e come personaggi del calibro di Lorenzo Sonego, Stefano Travaglia, Alessandro Giannessi e Gianluca Mager abbiano partecipato all’Oltrepò Cup.

Il momento scelto per l’allenamento di Meduri è stato quanto mai azzeccato. In questi giorni infatti c’è stata la festa per la chiusura della Scuola Addestramento Tennis 2021/2022 e tanti giovani atleti OTA hanno potuto ammirare le gesta di un ragazzo che, poco più grande di loro, è di grande speranza per il tennis italiano.

Di seguito il commento sui social:

Dall’OTA un In bocca al lupo ad Andrea per il resto della stagione e grazie per l’ispirazione che hai dato ai nostri #OTAathlets!

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Novità!!! L'App di TennisPavese

Installa
×