Mantovani ci prende gusto e vince al Dema

Questo articolo è presentato da:

“Festeggiavamo” da poco la prima vittoria di Emanuele Mantovani e subito via un altra! Il giovane giocatore stavolta vince in casa al secondo rodeo del Dema Sport 2001 andato in scena lo scorso weekend. Emanuele di classifica “provvisoria” 4.4 ha battuto in finale l’amico, anche lui prima tesserato per la Dema e ora per il Country Club Voghera, Filippo Perinati. Partita finita con lo score di 4/1 4/0, ma nonostante il risultato è stata comunque una bella finale. Le vittorie nette di Emanuele durante tutto il percorso sottolineano il salto di qualità: 4/0 4/2 su Andrea Curti, 4/0 4/1 su Abenezer Cristofaro e 4/1 4/0 su Andrea Salvadeo in semi, quest’ultimo giocatore accreditato della testa di serie numero 1 ma sulle gambe due match vinti solo al super tiebreak.

Purtroppo una nota molto triste ha però segnato questo torneo. Durante la settimana un ragazzo di soli 13 anni tesserato per il Dema, Luca Basso, è mancato per un incidente in macchina.


Marco De Biaggi, Riccardo Faggi ed Emanuele Mantovani erano i suoi maestri e istruttori da cui prendeva lezioni di tennis. Mantovani durante la premiazione ha voluto ricordare e salutare Luca.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *