Maggio è stato un mese full!🔥 Tra gare,...

Questo articolo è presentato da:

Maggio è stato un mese full!🔥

Tra gare, trail, lunghe distanze e manifestazioni uniche, i nostri atleti si sono messi alla prova, hanno raggiunto nuovi obiettivi e soprattutto hanno fatto gruppo 🤍

🏊🚴🏃 TRIATHLON SPRINT SILVER DI LOANO

Giacomo Calvi, Paolo Corbella e Luca Albertario hanno affrontato il triathlon chiudendo rispettivamente al 49°, 90° e 94° posto su 130 partecipanti. 

Una gara intensa affrontata con carattere, energia e voglia di dare tutto 💪

🏃 TRAIL FINESTRE DI PIETRA

Raffaella Galloti ha portato a termine il durissimo trail da 37 km con 2000m di dislivello in 5:52:24.

Un risultato costruito passo dopo passo, con forza e determinazione 👏

🏃‍♂️ 100KM DEL PASSATORE

Gianluca Pietra, Marco Orlandi, Rocco Massaro e Stefano Bruni hanno affrontato la storica 100 km del Passatore da Firenze a Faenza chiudendo con tempi di 10:46:21, 11:52:23, 13:57:14 e 16:56:25.

Una sfida lunghissima affrontata con cuore, testa e tanta grinta 🙌

🚣 VOGALONGA

9.802 atleti hanno preso parte alla Vogalonga di Venezia, tra cui anche diversi atleti dragon boat e voga del nostro circolo.

Abbiamo partecipato insieme alla Canottieri Mestre per il dragon boat e insieme ai Vogatori Pavesi e alla Associazione Remiera Settemari per la voga.

Un’esperienza speciale tra sport, tradizione e panorami che solo Venezia sa regalare ✨

🛶 CANOAGIOVANI CANDIA CANAVESE

Weekend intenso anche per i nostri giovani canoisti, che hanno partecipato alla Canoagiovani a Candia Canavese.

🥇 Ettore Pietra – K1 200 Cadetti B
🥈 Agata Canosi – K1 200 Cadetti
🥉 Ludovica Gorini – K1 200 Allievi B
🥉 Alberto Della Porta – K1 2000 Cadetti

Orgogliosi di tutti voi per l’impegno, la passione e l’energia che portate ogni volta in gara ⚪🔵

#CanottieriTicino #triathlon #trailrunning #canoa #vogalonga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi questo articolo con i tuoi Social …

WhatsApp
Facebook
Email