La campionessa Lea Pericoli torna in Lomellina sabato 10 marzo 2012 per una serie di iniziative tra Mede e Sartirana, legate alla presentazione del suo ultimo libro “L’angelo capovolto”, dedicato ai racconti ed alle fiabe dei bambini africani.
Alle ore 16,15 sarà a Mede ospite del TC Mede Il Parco per l’inaugurazione del “Torneo Città di Mede”. Sarà l’occasione medese di conoscere le fatiche letterarie di Lea, ormai giunta alla sua terza pubblicazione.
Alle 18,00 presentazione “ufficiale” del Libro a Sartirana presso la Civica Biblioteca “F. Moro”, inserita nella Festa della donna 2012. La serata continuerà poi alle ore 20,00 negli Antichi Magazzini del riso de La Pila di Sartirana con la cena “Liaison di sapori alle grappe”. Madrina della serata sempre Lea Pericoli al fianco dell’Associazione “Le donne della grappa”. L’Associazione “Le donne della grappa” raccoglie le più importanti produttrici di grappe italiane e per l’occasione presenterà le eccellenze prodotte dalle rispettive socie, con degustazioni ed assaggi prima, durante e dopo la cena. Iniziativa aperta a tutti con prenotazione obbligatoria al 3470848536.
Per l’Organizzazione
Gianluca Cominetti
TC Mede “ Il Parco”