Le Ladies 40 della Canottieri si laureano Campionesse Regionali 2019

Questo articolo è presentato da:

Grandissima soddisfazione per le Ladies 40 della Canottieri Ticino che quest’anno mettono a segno un prestigioso traguardo laureandosi Campionesse Regionali della propria categoria.

Il team composto da Greta Ormezzano, Laura Ciardelli, Alessandra Castellotti, Elena Cavallini e Maria Luisa De Margheriti ha sbaragliato le avversarie conquistando dapprima la qualificazione alla fase finale, che promuoveva 4 delle 13 squadre provenienti dalla fase a gironi, poi la finale grazie alla vittoria in semifinale 2 a 1 sul Quanta Club:

ORMEZZANO GRETA – ROVEDA FEDERICA 61 63
CASTELLOTTI ALESSANDRA – BRAMBILLA PISONI EDVIGE ROSA 75 76(5)
ROSSI/CAVALLERI – ORMEZZANO/CIARDELLI 64 75


La battaglia finale per il titolo è stata poi vinta 2 a 1 dalla Canottieri grazie al doppio decisivo contro le milanesi dell’Atlha Sport Factory:
ORMEZZANO GRETA – NANI’ PATRIZIA 60 63
TREZZI RAFFAELLA – CASTELLOTTI ALESSANDRA 61 61
ORMEZZANO/CASTELLOTTI – NANI’/TREZZI 62 64

Un plauso speciale viene dal consigliere settore tennis della Canottieri Ticino Paolo Savio che si complimenta per il titolo conquistato dalle atleti pavesi.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *