Iniziate le pre-quali al Foro Italico: Baldi tra i protagonisti. Oggi batte Napolitano!

Questo articolo è presentato da:

Sono iniziate le pre-qualificazioni al Foro Italico valide per il tabellone di quali e principale. Tra i protagonisti anche il nostro pavese Filippo Baldi che, reduce dai 1/4 di finale del Challenger di Francavilla, ha già messo in cantiere due vittorie, ieri su Davide Pontoglio (6-3, 6-2) e oggi su Edoardo Eremin (6–4, 6–2) in un ora e dieci minuti.

“Sto giocando bene e mi sento soddisfatto” – confessa Baldi -. “Ho disputato una buona partita d’esordio sul Pietrangeli, nel miglior stadio che esista, e sono stato poi bravo a confermarmi contro un avversario duro come Edoardo Eremin. Ho mantenuto la giusta attenzione e intensità per tutto il match”.

Domani Filippo se la vedrà contro Stefano Napolitano.


“Sarà un match durissimo in cui darò il massimo. Penso che sarà una partita divertente anche perché ci conosciamo da tanti anni e sappiamo quali sono i pregi e i difetti l’uno dell’altro. Vedremo cosa succederà.“

 

Aggiornamento: oggi Baldi batte Stefano Napolitano 6-3 6-2 e si aggiudica la possibilità di giocare le qualificazioni del torneo maggiore. Domani se la vedrà contro Salvatore Caruso. In paglio per il vincitore una wild-card per il Maindraw!

Qui il link per seguire il Livescore

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *