Il regalo per i miei 69 anni me lo hanno fatto loro…..
Ivan (prossimo giocatore Oasi) campione regionale
Marco e Costanza ad un passo dal master (ma sono contento lo stesso)
Vi voglio bene a voi e a tutte le mie squadre.
Un particolare abbraccio alle new entry
Ivan (prossimo giocatore Oasi) campione regionale
Marco e Costanza ad un passo dal master (ma sono contento lo stesso)
Vi voglio bene a voi e a tutte le mie squadre.
Un particolare abbraccio alle new entry