Il regalo per i miei 69 anni me lo hanno fatto lor

Questo articolo è presentato da:

Il regalo per i miei 69 anni me lo hanno fatto loro…..
Ivan (prossimo giocatore Oasi) campione regionale
Marco e Costanza ad un passo dal master (ma sono contento lo stesso)
Vi voglio bene a voi e a tutte le mie squadre.
Un particolare abbraccio alle new entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email