I Campioni Italiani di seconda Zecchinelli e Sibona vincono anche al Country

Questo articolo è presentato da:

Successo al torneo di Padel Open del Country Club Voghera per una coppia doc, Zecchinelli e Sibona, già Campioni Italiani 2022 di seconda categoria all’Arezzo Padel Club. Finalissima assistita da un numeroso pubblico, giunto per vedere quella che era in effetti proprio la rivincita della finale dei suddetti Campionati Italiani che, il duo piemontese, aveva giocato contro Cicognani e Cervellati. Rivincita che però è stata una conferma, infatti Zecchinelli e Sibona hanno di nuovo battuto Cicognani e Cervellati.

Un torneo, quello del Country, che ha visto 34 partecipanti con un livello altissimo di classifiche. Erano presenti infatti anche due 1.1, rispettivamente Nicola Remedi e Alberto Micali che in coppia con Nicolò Cotto e Leonardo Bulgarini sono stati battuti entrambi in semifinale.

Da segnalare che la coppia Zecchinelli e Sibona era già stata ospite del circolo vogherese durante il torneo di Padel di Primavera, raggiungendo la semifinale.

A conclusione del tabellone intermedio la coppia Davio/Scotti hanno battuto al fotofinisch Peloso/Quarleri per 12 punti a 10 al super tiebreak.


A dirigere la gara il g.a. Claudio Puglisi, coadiuvato da Mauro Tassisto, che durante le premiazioni assieme al presidente Stefano Montalba e al direttore del torneo Patrizia Rana si sono congratulati con i finalisti.

Da sottolineare sicuramente il fatto che il Country Club Voghera è stato l’unico circolo pavese che ha pianificato e giocato tornei agonistici FIT di padel, con due Open di livello, nonchè la presenza della scuola padel certificata. Sicuramente un esempio da seguire, per realizzare un calendario di tornei più consistente negli anni avvenire.

A credere nella manifestazione e collaborare nell’organizzazione: Ediltecno Costruzioni Edili, Crevani Sportswear, Eurorent – Specialisti nel noleggio business, Centro Infissi Voghera, Sissinio Assicurazioni, G&G Trasporti a temperatura controllata, GEM Gandini E-Motion Auto, Montalba – Indoor Air Quality.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *