I Campionati Provinciali maschili 2022 eleggoni i suoi vincitori

Tutti i finalisti insieme, da sx a dx: Giorgio Callegari, Paolo Vitali, Eugenio Ventura, Antonio MAffezzoni, Gianpiero Albertario, Ciprian Buric, Damiano Dellatorre.

Questo articolo è presentato da:

Al circolo di Ferrera Erbognone, L’Oasi di Fuori Milano, si è svolto l’atto conclusivo dei Campionati Provinciali maschili 2022. Il primo titolo assegnato è stato quello del doppio dove la coppia Ciprian Buric e Gianpiero Albertario, entrambi tesserati per l’Eni Sanazzaro, hanno superato in finale i portacolori del circolo di casa Giorgio Callegari e Paolo Vitali per 6/4 7/6.

Assegnato successivamente il titolo di singolare che ha visto vincere il giovanissimo Damiano Dellatorre (3.4), under 14 tesserato all’Oasi, che in finale ha battutto Ciprian Buric (4.2) per 6/3 6/1. Un match in cui Ciprian ha provato di tutto per “sporcare il gioco” con back sia di diritto che di rovescio, obiettivo mettere in difficoltà Damiano, che però si piegava talmente bene sulle ginocchia per poi tirare con potenza praticamente tutto.

Infine terza finale consecutiva per Buric che ha chiusura del tabellone di quarta categoria ha vinto contro Giorgio Callegari per 6/2 6/3.

A premiare le gare il giudice di gara Eugenio Ventura e l’assessore di Ferrera Antonio Maffezzoni. A L’Oasi di Fuori Milano i Provinciali 2022 continueranno con la compagine femminile a partire dal 17 settembre prossimi.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.