La squadra Over 60 del Circolo Tennis Voghera si è aggiudicata sabato scorso la qualificazione alla finalissima del Campionato Regionale Over 60.
Il team composto da Giorgio Fracchia, Enzo Zanellini, Saverio Mariani, Andrea Scarpin, Massimo Brizzi e Pietro Massarelli si è dapprima aggiudicato il girone a quattro squadre battendo Le Valli di Battuda 2-1, l’AMP 3-0, il T.C. Seregno 2-1.
Sabato scorso ha poi battuto in casa, nella semifinale, il Tennis Club Parabiago 2-1. Dopo il primo incontro ceduto da Massarelli al terzo 4/6 6/3 4/6 contro Pravettoni, Fracchia rifilava un rapido 6/2 6/2 a Romeo. Poi decisivo il doppio vinto da Brizzi/Scarpin 6/4 7/5 su Pravettoni/Romeo.
Sabato 11 maggio il circolo di Voghera se la vedrà contro il vincente tra il Forza e Costanza di Brescia e la Canottieri Milano. Sarà a breve definita la location.
L’avventura della squadra del CT Voghera era già partita l’anno scorso ma si era fermata dei quarti contro il Nastro Verde e quindi quest’anno ci sono stati notevoli miglioramenti che rendono orgogliosi sia l’affiatata squadra di amici che il circolo. Il segreto di questo affiatamento viene sia dalla lunga conoscenza tennistica e di amicizia che dagli allenamenti mirati: il giovedì ora fissa di doppio Over!