Giancarlo Di Meo è il nuovo Direttore Tecnico dell’OTA

Giancarlo Di Meo in campo con Maria Marfutina

Questo articolo è presentato da:

La stagione della scuola tennis 2021/22 è alle porte e scatta una interessantissima novità. Ieri è stato infatti presentato il nuovo Direttore Tecnico dell’Oltrepò Tennis Academy di Codevilla.

Stiamo parlando di Giancarlo Di Meo, ex giocatore professionista di tennis che nel 1996 ha raggiunto il ranking ATP 866 in singolo e 562 in doppio e ormai da diversi anni è Maestro Nazionale.

Giancarlo in passato ha diretto alcuni circoli di tennis molto importanti tra cui il Tennis Club Triestino, il Torres Tennis, il Tennis Club Alghero e il Villa Aurelia Sporting Club ed è arrivato all’OTA grazie alla segnalazione di Simone Vagnozzi, coach ATP di fama internazionale, che da un anno ha stretto una importante partnership con l’accademia pavese.

Ieri, appena giunto all’OTA, Di Meo è stato presentato dalla famiglia Brambati allo staff e ai genitori di alcuni allievi. Oggi, subito in campo, Di Meo ha immediatamente voluto mettere al servizio degli agonisti le sue conoscenze.

Nei due campi limitrofi all’aperto c’erano in contemporanea Simone Vagnozzi e Giancarlo Di Meo che lavoravano e si alternavano tra gli atleti in campo. Uno spettacolo per gli occhi e le orecchie di chi era presente.

I ragazzi/zze dell’OTA e Maria Marfutina, rientrata da poco dalla Russia, hanno giocato, sudato, ascoltato, col il riconoscibile piacere in volto di essere li presenti in un importante momento di evoluzione per il circolo pavese e per il loro futuro da giocatori.

Di seguito alcune immagini della presentazione e dei primi allenamenti:

Condividi questo articolo con i tuoi Social

Share on whatsapp
WhatsApp
Share on facebook
Facebook
Share on email
Email

Lascia un commento