End of Season per i nostri Triatleti che sabato 15 hanno partecipato al Volkswag…

Questo articolo è presentato da:

End of Season per i nostri Triatleti che sabato 15 hanno partecipato al Volkswagen TriO Desenzano, gara alla sua seconda edizione e che è destinata a diventare un grande classico nel cuore del Lago di Garda.
Con partenza dalla spiaggia del “Desenzanino”, la prima frazione di nuoto di 1500m si è svolta nelle acque antistanti il lungolago di Desenzano, in una splendida cornice di pubblico. I 40 km di ciclismo hanno portato gli atleti fuori dal centro, dirigendoli verso l’entroterra nei paesi di Lonato, Solferino e Pozzolengo. Infine la frazione dei 10km di corsa finale costeggiando il lungolago! Una splendida giornata di sport in cui anche il meteo è stato favorevole.

Primo biancazzurro a Desenzano è Niccolò Salamon che con un crono di 2:09 chiude al 28simo posto assoluto e 5° di categoria. Poi Luca Pacchiarini in 2:12, 8° di categoria. A seguire gli M2 Daniele Pennisi (2:18) e Valerio Manfrini (2.20), che arrivano rispettivamente 9° e 15° di categoria. A chiudere il gruppo Giorgio Albertario con un crono di 2:25, Enea Civardi con 2:30 e infine Paolo Rampulla 2:35


Tante conferme quindi sullo stato di forma e solidità dei nostri ragazzi nel finale di una stagione che ci ha visto protagonisti in diverse competizioni e che il prossimo anno vedrà i nostri atleti di punta impegnati in due campionati mondiali sulla distanza media.

Grazie ragazzi! Alè Cano!



Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *