Dopo quasi due anni in cui l’attività è stata quasi esclusivamente OnLine, nel 2…

Questo articolo è presentato da:

Dopo quasi due anni in cui l’attività è stata quasi esclusivamente OnLine, nel 2022 il Bridge Agonistico in presenza è ripartito a pieno regime. Per la Nostra Canottieri Ticino è stato un anno decisamente soddisfacente in quanto i nostri tesserati sono arrivati sul podio in ben 3 Campionati Nazionali, tutti disputati, come da tradizione, a Salsomaggiore.
Facciamo un grande applauso ai Nostri Allievi Ettore Cornelli e Bruno Emanuelli che hanno vinto il Campionato Italiano a Coppie Allievi 3° anno a Maggio 2022 e a Marco Grana e Paolo Vitali che si sono aggiudicati la Medaglia d’Argento nel Campionato Italiano Over 63 a Giugno 2022.
Inoltre a Novembre è stata conquistata da una selezione di nostri tesserati al Trofeo Italiano a Squadre Giocatori 2°/3° categoria un’altra prestigiosa Medaglia d’Argento e nello stesso weekend sempre i nostri Allievi Ettore e Bruno, in squadra con Francesco Del Bo e Patrizia Rovida hanno vinto il girone di consolazione ai Campionati Allievi a Squadre portando a casa un altra coppa. Che il 2023 sia un altro anno pieno di successi!





Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *