Dopo diversi anni di pausa, il Torneo Sociale di...

Questo articolo è presentato da:

Dopo diversi anni di pausa, il Torneo Sociale di singolare – maschile e femminile – è tornato ad animare i nostri campi 🎾

Un appuntamento che desideriamo far crescere nel tempo, creando sempre più occasioni di condivisione tra i soci, di confronto sul campo e di momenti vissuti insieme, perché sono proprio queste occasioni a rendere vivo il nostro circolo.

Il torneo si è sviluppato attraverso due tabelloni, maschile e femminile, che hanno visto trionfare Francesca Cuomo Ulloa e Cristian Riccardi, mentre Laura Stella e Vincenzo Bagnardi hanno conquistato il secondo posto 🥇🥈

Grazie a tutti i soci che hanno scelto di partecipare e contribuire, con la loro presenza e il loro entusiasmo, a riportare questo evento sui nostri campi!

🔵 Hanno partecipato al torneo maschile: Vincenzo Bagnardi, Matteo Borlone, Giorgio Borlini, Alessandro Bozzi, Giacomo Bruschi, Fabrizio Cantoni, Andrea Giannetti, Alessio Lisi, Federico Monti, Paolo Protti, Gianluca Ragni, Cristian Riccardi, Rinaldo Sali, Andrea Salvini e Sergio Vicentini.

⚪ Per il torneo femminile sono scese in campo: Anna Cesena, Francesca Cuomo Ulloa, Federica Rindone, Claudia Specchia e Laura Stella.

Ci vediamo alla prossima edizione! 🔥

#canottieriticino #tennis #tennistournament #circolosportivo #sportitalia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email