Domenica decisiva in trasferta per la serie B del T.C. Pavia

Questo articolo è presentato da:

Domenica decisiva in trasferta a Napoli per la squadra di Serie B del Tennis Club Pavia. La compagine pavese nelle ultime due domeniche ha risollevato le sorti dopo una difficile partenza. Il campionato era iniziato infatti con due sconfitte per 4 a 2 contro il Colle degli Dei di Velletri e il TC Poggibonsi, poi una sconfitta 5 a 1 contro il CT Vicenza. I ragazzi pavesi sono comunque rimontati in sella battendo nelle successive domeniche il TC Trani per 5 a 1 e il Giuseppucci Macerata 6 a 0.

Ora ad attenderli per l’ultima domenica di girone il Tennis Petrarca che ospiterà la nostra squadra a Napoli. Difficile il compito del TC Pavia che vincendo potrebbe addirittura andare ai play off, mentre pareggiando o perdendo sarebbe ai play out.

La migliore delle ipotesi? Vittoria per il TC Pavia e vittoria del Poggibonsi su Trani farebbe passare terza in classifica il TC Pavia e darebbe l’accesso ai PlayOff. Ipotesi tutt’altro che semplice però, in quanto il Tennis Petrarca non ha mai perso e schiera da due un 2.1 e da uno giocatori del calibro di Andrej Martin (154 ATP) e Sergio Martos Gornes (275 ATP) che “alterna a gettone”.

D’altro canto il Tennis Club Pavia schiera come punta di diamante Christian Meira Lindell che è stato 177 ATP nel 2015 e che oggi ha la classifica di 623 ATP. Altri componenti della squadra il 2.3 Pasquale De Giorgio, il 2.5 Andrea Lodigiani, il 2.5 Federico Valle, il 2.6 Simone Cavalleri, il 2.6 Simone Nascardi.

Di seguito proponiamo l’intervista fatta recentemente a due atleti del vivaio pavese reduci da ottimi risultati nelle gare individuali, Simone Cavalleri e Andrea Lodigiani:

 

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.