Dicembre 2020… un valanga di tornei!!!

Questo articolo è presentato da:

Mai visto un dicembre così intenso di attività agonistica. Sono stati approvati e messi in calendario 14 eventi a partire da sabato 5 dicembre che coprono un panorama dalla seconda categoria, alla quarta, agli under.

9 sono i circoli protagonisti di questo mese da record.

Si parte questo sabato con un torneo Open (SM) della durata di una settimana dello Sporting Club San Martino Siccomario, e tre rodei: il lim. 3.5 (SM) del Country Club Voghera, il doppio misto lim. 3.5 dello Sporting Le Valli di Battuda e il lim. 3.4 (SM) dell’Energy di Gambolò.

Poi nel weekend del 12 e 13 dicembre 3 altri tornei, tutti rodei: due di terza a L’Oasi di Fuori Milano lim. 3.1 (SM-SF) e all’Energy di Gambolò lim. 3.4 (SM) e uno di quarta allo Sporting Le Valli di Battuda li. 4.1 (SM-SF).


Il 19 dicembre parte invece il torneo di seconda categoria lim. 2.4 (SM) della Canottieri Ticino che durerà due settimane. Stessa durata e sempre dal 19 dicembre il Tennis Club Garbin ospiterà un torneo under per le categorie U10/12/14 SM-SF. Infine sempre con inizio il 19 dicembre ci saranno tre rodei: Energy di Gambolò con il lim. 3.1 (SM-SF), Tennis Club Belgioioso con il lim. 3.4 (SM) e il quarta lim. 4.3 (SM-SF) dello Sporting Le Valli di Battuda.

Tutti questi tornei sono compresi nel calendario dei tornei approvati nella lista Coni e quindi tutti i giocatori tesserati FIT agonistici di tutta Italia possono parteciparvi senza nessuna restrizione di zona rossa, arancione o gialla che sia.

Ultimo torneo in programma ma non ancora ufficializzato sul portale FIT un lim. 2.3 singolare maschile presso il Tennis Club Pavia.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *