Country Club Voghera approda alle finali del Padel4Fun Tour

Questo articolo è presentato da:

Il Country Club Voghera approda alle finali del Campionato Amatoriale Milano Padel4Fun Tour! Con grande entusiasmo, la squadra ha annunciato la propria conquista sui social, con l’affermazione “Ebbene sì, in finale ci andiamo noi. Complimenti ragazzi!”.

La finale si svolgerà il 24 maggio presso il Marconi Sporting Center, a partire dalle 19.30. Stefano Gandini, Massimiliano Gesso, Massimo Peloso, Tommaso Gorreta e Filippo Scotti hanno dimostrato il loro valore nel corso del torneo, ottenendo una vittoria dopo l’altra fino ad arrivare all’ultimo e ambito incontro.

L’evento in questione è l’ottava edizione del Milano Asi Padel4Fun Tour, un campionato amatoriale inter-circolo che si protrae per cinque mesi. Ogni anno, centinaia di giocatori si sfidano in due circuiti separati, maschile e femminile, i quali sono organizzati in base al livello di classifica determinato dal ranking C.O.M.S.A.T. Tale classificazione rappresenta un sistema di valutazione dei giocatori amatoriali, basato sul loro repertorio di colpi e sulla capacità di chiudere i punti, mirato a facilitare l’abbinamento tra giocatori dello stesso livello.


Il campionato si svolge con la partecipazione di squadre composte da un massimo di 10 persone, coinvolgendo diversi circoli sportivi che ogni squadra considera come la propria “casa” per le partite. Non esiste un limite massimo di partecipanti, e ogni squadra affronta tutte le altre squadre in partite di andata e ritorno. Sebbene la prima edizione del torneo, disputata nel biennio 2016/2017, contasse solo 3 circoli e 50 partecipanti, lo scorso anno il torneo ha coinvolto ben 22 circoli e 600 giocatori.

Il traguardo della squadra del Country Club Voghera nelle finali del Campionato Amatoriale Milano Padel4Fun Tour rappresenta un ottimo risultato e auguriamo a loro un “in bocca al lupo” per portare a casa la vittoria e festeggiare tutti assieme.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *