Consoli vince il 3° categoria Rodeo del TC Belgioioso

Nella foto da sinistra: Gasparino Malinverni, Stefano Consoli Carlin, Arturo Colvara, Marco Colla

Questo articolo è presentato da:

E siamo già al terzo torneo rodeo del 2018 per Tennis Club Belgioioso, beniamino di questa particolare formula che in due giorni fa iniziare e conclude la manifestazione. Domenica scorsa è stato il turno del rodeo di 3° categoria. Incontri di ottima qualità tecnica e fasi di vero thrilling sportivo con rimonte clamorose. A testimonianza proprio la finale conclusasi al tie-break del set decisivo.

Un plauso va al vincitore Stefano Consoli (3.2) del Tennis Club Tirano (SO) sul finalista Arturo Colvara (3.3) dello Sporting Milano 3.

Ottimo piazzamento in semifinale per Lorenzo Brembilla (3.3), under 16 dello Sporting Selva Alta Vigevano, protagonista al primo turno dell’eliminazione della TDS numero 1 Michele Della Cagnoletta (3.1).

Dal maestro Marco Colla, patron dell’iniziativa, i ringraziamenti al giudice arbitro nazionale Gaspare Malinverni e a tutto lo staff del circolo che, dall’inizio dell’anno,  hanno permesso la disputa di 3 tornei rodeo per un ammontare di 121 incontri in 6 giorni.

Prossimo appuntamento il 2 aprile, ma questa volta non per un rodeo, quando inizierà il Torneo Città di Belgioioso maschile limitato 4.3 e femminile limitato 4.1.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *