A Cocchetti va il Rodeo di 4 categoria dell’Oasi di Fuori Milano

In fotografia da sinistra: Diego Cocchetti, Eugenio Ventura, Lorenzo Cuore.

Questo articolo è presentato da:

In due maxi tabelloni, 46 iscritti, il Rodeo dell’Oasi di Fuori Milano del 17-18 marzo scorsi ha avuto in Diego Cocchetti  un vincitore lomellino a fronte di una ben più ampia partecipazione geografica. Molti infatti i giocatori proveniente da altre provincie, in primis Milano, con alcune comitive che hanno trovato nella formula del Rodeo la possibilità di passare una piacevole giornata insieme per tifarsi a vicenda.

Il percorso di Cocchetti, di classifica “molto provvisoria” N.C., lo ha visto scendere in campo ben 8 volte in due giorni. Dopo i primi 5 turni, abbastanza agevoli, il giocatore di Mortara ha trovato pane per i suoi denti contro il varesotto Davide Dominici (4.1) che ha ceduto solo al tie-break decisivo per 10 punti a 6. Poi in semifinale Cocchetti ha infilato un 4/1 4/0 a Luca Alloni (4.1) ed è volato in finale dove ad attenderlo c’era Lorenzo Cuore del Dema Sport 2001. In una finale tutta da vedere, l’esito positivo per Cocchetti è arrivato anche qui solo al tie-break decisivo, terminato 10 punti a 6.


Tra i match più tirati del torneo da citare le partite di Luca Alloni contro l’istruttore Matteo Longo, partita con un punteggio “epico” 3/5 5/4 16/14 e quello dell’altro semifinalista, il giovane Davide Miraglia (4.1), che ha estromesso la TDS numero 1 Giampiero Spagnuolo (4.1) 5/4 4/5 10/5.

 

 

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *