Si sono da poco conclusi i Campionati Provinciali di categoria Under 10/12/14 che sono stati disputati sui campi in terra rossa della Canottieri Ticino Pavia.
Passiamo in carrellata i risultati delle finali cominciando dai più piccini.
Nella categoria Under 10 femminile il successo è andato a Beatrice Bindolini del Nuoto Club Vigevano che ha battuto Arianna Diani dell’ A.T. Stradella per 63 54(6).
Nella pari categoria maschile Andrea Civardi ha battuto Sebastian Falcone per 14 42 (7/1). Entrambi i tennisti sono tesserati per il T.C. Pavia.
Nella categoria under 12, successo per la detentrice del titolo 2008 Federica Quarleri (T.C. Voghera) con il punteggio di 60 63 su Sarchi Arianna (A.M.P.) per la categoria femminile, e di Nascardi Simone (T.C. Pavia) su Ivanouhe Taglieri (A.M.P.) per 61 60 nella categoria maschile.

Nella categoria under 14 femminile Chiara Desperati (T.C. Bressana Dema Sport) ha confermato il titolo già vinto l’anno scorso battendo Martina Corazza (T.C. Voghera) con il punteggio di 62 61.

La finale under 14 maschile ha visto protagonisti Luca Bruni che si allena sui campi del T.C. Voghera e Paolo Ravetta della Canottieri Ticino. Ha vinto il primo con il punteggio di 16 75 61.

La manifestazione è stata egregiamente regolamentata dal G.A. Marco Bisi.