CALENDARIO E CLASSIFICHE 2010 ON-LINE

Questo articolo è presentato da:

Cari Amici del Tennis Pavese ecco le prime utility dell’anno 2010.

Nella pagina Calendario Tornei troverete tutti i tornei della stagione 2010 della provincia di Pavia, suddivisi nelle diverse categorie.

Molte le novità che da quest’anno vengono proposte per migliorare ed alimentare la passione per il nostro sport. Ad esempio, l ‘introduzione nel Master Nonsolosport Dunlop Città di Pavia della limitazione 3.4 che aumenta la fascia di utenza del torneo dall’NC e tutte le classifiche di 4° categoria che disputeranno i tabelloni iniziali a loro riservati, ai giocatori classificati 3.5 e 3.4 che naturalmente partiranno dai tabelloni conclusivi.

Inoltre un conferma della riuscita della formula “Torneo Rodeo” viene dai 6 tornei proposti nei primi mesi da gennaio ad aprile. Questi tornei svolgendosi esclusivamente nei week-end danno la possibilità a tutti coloro che hanno impegni lavorativi o di studio infrasettimanali, di giocare e concludere il torneo nei due giorni del fine settimana. Ulteriori tornei Rodeo, attualmente non pubblicati, sono con tutta probabilità da attendersi nella parte conclusiva della stagione, durante il periodo autunnale ed invernale.


Si noterà che non sono presenti in calendario tornei di 2° e 3° categoria, che negli anni scorsi hanno avuto un basso numero di iscritti. I giocatori di tali categorie potranno comunque gareggiare nei 3 tornei Open che sono in programma.

I tornei fiore all’occhiello della stagione 2010 saranno il Torneo internazionale TENNIS EUROPE riservato ai migliori giocatori internazionali di categoria Under 14 che si svolgerà presso il Tennis Club Pavia nel mese di Aprile ed i CAMPIONATI REGIONALI UNDER 16 maschile che si svolgeranno presso lo Sporting Club Selva Alta di Vigevano a fine giugno.

La seconda utility è la Classifica ufficiale FIT dell’anno 2010 dei giocatori e giocatrici della provincia di Pavia, che troverete nella pagina Classifiche 2010.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *