BRAMBATI, 2.8 MIGLIOR CLASSIFICATO TRA I 2001. BUONE NEWS ANCHE DA VALDETARA

Questo articolo è presentato da:

ntc-voghera-brambati

 

Incontro al Nuovo Tennis Voghera con il Tecnico Nazionale Andrea Valdetara che ci presenta due atleti da tenere sott’occhio. Stiamo parlando di Massimo Brambati e Filippo Valdetara.

 

BRAMBATI

brambati

Massimo Brambati, classe 2001, è il più giovane meglio classificato della provincia di Pavia. Con il ranking di metà anno passa infatti da 3.2 a 2.8 ed entra così tra i seconda categoria. Tra i sui migliori risultati nel mese di luglio 2016: la semifinale al torneo Tennis Europe di Malta, i 1/4 nell’Open di Merano battendo un 2.6 e i 1/4 nell’Open di Loano battendo un 2.5. Il suo gioco si può definire attaccante da fondo campo. Miglior colpo il diritto, con cui cerca sempre il vincente. Rovescio bimane.


 

Massimo sarà impegnato a settembre al Tennis Europe grado 1 di Barcellona, poi giocherà i Campionati Italiani giovanili a San Remo e i Campionati Italiani di 2° categoria al Circolo Due Ponti di Roma.

 

 

VALDETARA

valdetara

Filippo Valdetara, classe 2004, classificato 4.2, figlio del maestro di tennis Andrea, ha quest’anno come migliore risultato la vittoria nel torneo U12 di Salsomaggiore Terme in giugno, che gli da diritto alla partecipazione al Master Kinder Finale che si terrà in settembre al Foro Italico di Roma.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

14 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *