Belgioioso a quota 13 tornei. Nel terza vincono Vergani e Spagnolo

Questo articolo è presentato da:

Si conclude il tredicesimo torneo della stagione del Tennis Club Belgioioso, un circolo che fa attività agonistica tutto l’anno. La gara che si è svolta dal 3 al 18 settembre scorsi era dedicata al torneo nazionale di 3° categoria, maschile e femminile.

Vincitore il brianzolo Andrea Vergani, che in finale ha battuto il bergamasco Matteo Albizzati in un match molto combattuto. 3/6 6/2 10/3 lo score completo. Degna di nota la qualificazioni al tabellone finale per Fabio Salis, 3.4 della Canottieri Ticino, che poi giunto alla semifinale ha impegnato il suo avversario al super tiebreak: Vergani vs Salis 6/1 2/6 10/8. La seconda semifinale ha invece visto la vittoria di Albizzati su Marcello Cervio per 6/1 3/1 rit.

Nel singolare femminile successo della piacentina Fabiola Spagnolo sulla milanese Sara Ghizzardi, anche qui in un match finito al fotofinsh: Spagnolo vs Ghizzardi 6/1 4/6 10/6.

Si bissa subito al TC Belgioioso, che sabato 24 settembre da il via alla 14esima manifestazione agonistica con un altro terza categoria, sia maschile che femminile.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.