Battuda. A segno il maratoneta De Rinaldis e Spagnolo

Il vincitore del singolare maschile Aurelio De Rinaldis

Questo articolo รจ presentato da:

Vittoria in casa per l’Over 60 Aurelio De Rinaldis al quarta categoria di Le Valli di Battuda. Torneo che ha avuto un ottimo numero partecipanti (94 iscritti) e ha visto anche la gara di singolare femminile in cui si รจ imposta Fabiola Spagnolo dell’A.T. Borgotrebbia.

In finale Aurelio ha battuto Vittorio Pesato con il punteggio di 3/6 6/3 10/3 mentre Fabiola si รจ imposta per 3/6 6/4 10/7 sulla milanese Marzia Marmonti.


A sinistra la vincitrice Spagnolo, a destra la finalista Marmonti

Su tutti da sottolineare le maratone tennistiche proprio del vincitore che ha vinto il torneo battendo tutti gli avversari al super tie-break finale: Valerio Nebulone 6/4 4/6 10/6, Manlio Ferrari 3/6 6/4 10/5, Simone Sacchi 6/3 4/6 10/8 e come detto la finale contro pesato.

Il circolo pavese stร  ora bissando con un altro quarta categoria che partirร  il 13 luglio e a seguire un terza categoria dal 27 luglio prossimo.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarร  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *