Filippo Baldi cede facendo match pari con Stefano Travaglia, 25enne marchigiano numero 136 ATP. Al Challenger di Brescia ieri Baldi ha perso per 76 63 il derby con Travaglia. Un doppio fallo sul 6 pari nel tie-break del primo set e un unico break sul 3-2 nel secondo set, sono stati i momenti cruciali che hanno fatto girare la partita a sfavore del tennista pavese.
Travaglia commenta:
In certe situazioni bastano una o due palle per indirizzare la partita
Il un match in cui il Travaglia ha servito ben 17 ace e molti servizi vincenti, il nostro Baldi può comunque essere soddisfatto di aver giocato alla pari con il numero 136 del mondo.
Wildcard offerta a Filippo nel challenger di Andria
Il buon momento di forma di Filippo ha portato gli organizzatori del Challenger di Andria, tra i più importanti tornei indoor in Italia, al a concedere a Baldi una Wild Card per il Main Draw. L’appuntamento di fine novembre è l’ultimo challenger del 2017 e quindi diventa motivo per l’iscrizione di importanti tennisti che vorranno migliorare la propria classifica Atp.
Di seguito il link al match tra Baldi e Travaglia