Attività Over: Pozzi, Cavalleri, Putti e Olivero eccellono.

Nella foto da sinistra: Cavalleri, Olivero, Pozzi

Questo articolo è presentato da:

Master Grand Prix Over 2021

Ottimo finale di stagione per i pavesi Fabio Pozzi, Nando Cavalleri, Raffaello Putti e Giovanni Battista Olivero che, rispettivamente over 60 i primi tre e over 45 G.B., conquistano un podio, un terzo, un quarto e un terzo posto al Master Grand Prix Over 2021.

Il torneo, andato in scena sui campi del Tennis Desenzano e riservato agli otto migliori qualificati per categoria del circuito nazionale, ha visto vincere nel tabellone over 60 Fabio Pozzi che in finale per 6/3 7/5 ha sconfitto Alessio Frontespizi, giustiziere in semifinale di Nando Cavalleri. Raffello Putti invece era stato fermato da Pozzi in semi per 6/3 7/5. Da sottolineare che i tre over 60 pavesi sono tutti tesserati per il Tennis Club Pavia. Nella finale terzo/quarto posto Cavalleri ha poi battuto Raffaello Putti.

Giovanni Battista Olivero, 3.1 della Motonautica Pavia, è giunto in semifinale nell’over 45 cedendo dal futuro vincitore Pier Paolo Moro per 6/2 6/4. Poi nella finale terzo/quarto posto G.B. ha battuto Salvatore Pagano (3.1).

Potter Cup

Finale nella competizione a squadre denominata Potter Cup per Nando Cavalleri che, con il Team Italia, dopo aver battuto Irlanda e Germania è stato fermato in conclusione dalla Francia.

Qui di seguito una gallery della Potter Cup:

Condividi questo articolo con i tuoi Social

Share on whatsapp
WhatsApp
Share on facebook
Facebook
Share on email
Email

Lascia un commento