Aria di Primavera al Tennis Club Garbin: risultati del Torneo di doppio

La coppia padre e figlia vincitrice nel torneo di doppio misto

Questo articolo è presentato da:

Il Tennis Club Garbin ha recentemente ospitato un vivace torneo doppio, denominato “Aria di Primavera”, che ha visto la partecipazione di numerosi appassionati del tennis locale. Il torneo si è svolto in tre varianti: doppio maschile, doppio femminile e doppio misto, offrendo agli amanti del tennis una gamma completa di competizioni e spettacolo.

Nel doppio maschile, con un totale di 48 partecipanti, si è assistito a un emozionante scontro generazionale tra due coppie che hanno saputo catturare l’attenzione del pubblico. I giovani rappresentati dai fratelli Pareschi hanno affrontato la coppia più esperta composta da Giorgio Fracchia e Elio Bergamaschi, entrambi noti membri del circolo TC Garbin. Alla fine, Luca e Andrea Pareschi hanno dimostrato la loro abilità sul campo, sconfiggendo i loro avversari con un punteggio di 6/1 6/0.


Nel doppio femminile, con 26 partecipanti, Simona Gualdani e Isabella Maccarini hanno mostrato un gioco impeccabile, dominando la finale contro Ilenia Lancini e Michela Così con un risultato di 6/0 6/2. La determinazione e la precisione delle vincitrici sono state evidenti, garantendo loro la vittoria del titolo femminile.

Infine, nel doppio misto, 22 coppie hanno dato vita a una finale appassionante che ha tenuto tutti con il fiato sospeso fino all’ultimo punto. La coppia padre-figlia della famiglia Dagna, composta da Alberto e Lavinia, ha dimostrato la forza del legame familiare e una notevole abilità tennistica, emergendo vittoriosa dopo una lotta serrata contro Giorgio Fracchia e Isabella Maccarini. Il punteggio finale di 2/6 6/3 10/7 riflette la tensione e l’intensità di un match, finito come un anticipo della festa del papà di oggi!

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *