Dopo il torneo under dei più grandi al Country Club Voghera sono arrivate anche le gare dedicate ai più piccoli, 4 le gare in programma in una settimana ricca di belle partite combattute.
Nell’ under 10 femminile vittoria in casa per Margherita Angeleri che in finale contro Camilla Salvadeo (Oltrepo Tennis Academy) ha portato a casa il match per 6/1 4/6 7/5.
Molto bene Rachele Barbieri, 4.3 in forza all’Oltrepo Tennis Academy, che in due match disputati ha fatto vedere un grande potenziale, ed in finale ha battuto 6/3 6/1 la milanese Dafne Rossetti.
Nella gara under 12, la più numerosa come partecipazione, in 25 sono scesi in campo, Samuel Contardi della Canottieri Casale ha vinto in finale contro il milanese Emanuele Patricelli dopo aver vinto il primo set per 6/1 e a seguito del ritiro dell’avversario sull’1 a 0.
La gara under 10 maschile ha visto incontrarsi in finale Riccardo Muratori (Villaforte Tennis) e Roberto Bozzi Pietra (Tennis Club Pavia). Vittoria per il pavese per 6/1 6/1.
L’attività del Country per le giovani promesse procede spedita verso il torneo che avrà inizio il 4 maggio, con le importantissime Qualificazioni ai Campionati Nazionali Individuali U15 femminile.





