All’OdFM vince Chiappini e Wan

Nella foto Wan, Ventura, Gelsomino (sopra), Chiappini, Ventura, Dellatorre (sotto).

Questo articolo è presentato da:

L’Oasi di Fuori Milano ha ospitato l’Open Novembre lim. 2.4, un torneo di tennis che si è svolto dal 4 al 19 novembre. La gara ha visto la partecipazione di 74 giocatori in totale, di cui 55 uomini e 19 donne.

Nella finale maschile, si è assistito ad un derby pavese tra Daniele Chiappini 2.7 della Motonautica Pavia e Damiano Dellatorre 2.8 della Canottieri Ticino. Chiappini ha vinto la partita per 6/2 7/5.


Inoltre, si sono disputati altri derby pavesi molto interessanti tra Chiappini e Ciocca, vinto per 6/3 7/6 da Daniele, e naturalmente la semifinale dove Dellatorre ha superato il compagno di circolo Carlo Zacconi con un doppio 7/5. Sicuramente da citare l’ottima prestazione di Riccardo Colasuonno, 3.5 che è riuscito a qualificarsi nel tabellone finale.

Nella finale femminile, Sharifah Elsa Binti Wan Abdul Rahman ha sconfitto Erica Gelsomino per 6/1 6/1. Elsa, ventenne di origini malesi, ha già partecipato a importanti tornei internazionali da junior e ha avuto classifica WTA, ora si allena a Vho sotto la guida del Coach Carlo Marone.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *