Al TPRA di Energy Tennis con il nuovo coordinatore Matteo Longo

Questo articolo è presentato da:

Con l’occasione di relazionare l’ultimo torneo che è andato in scena nel weekend all’Energy Tennis, abbiamo appreso che il nuovo coordinatore dell’attività TPRA in provincia di Pavia è Matteo Longo, istruttore e gestore della struttura di Gambolò.

Matteo si è dato molto da fare e in questa prima parte di attività 2021 e grazie ai numerosi tornei messi in calendario è entrato subito nel meccanismo organizzativo e di contatto con i circoli.

Lasciamo per comodità qui il suo contatto diretto: Matteo Longo +39 333 830 9072

Ritornando al torneo che si è giocato sabato e domenica scorsi, o meglio, ai due tornei essendo andati in scena sia il maschile che il femminile, 29 atleti hanno calcato i campi in sintetico del circolo lomellino.

Nel femminile dominio di Ilaria Proserpio che ha lasciato appena 1 game nei tre incontri disputati. In finale ha vinto 9/0 contro Danila Bolesina.

Nel maschile, con una situazione decisamente più equilibrata, il veterano over 60 Marco Madini (L’Oasi di Fuori Milano) l’ha spuntata in finale con Manuel Barbonaglia (Energy Tennis) per 6/4. Equilibrate anche le semifinali dove Madini aveva battuto 6/3 Di lorenzo e Barbonaglia aveva avuto la meglio contro Albini per 6/4.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

Share on whatsapp
WhatsApp
Share on facebook
Facebook
Share on email
Email

Lascia un commento