Al Road to Foro dello Sporting Tibaldi, De Margheriti, Moioli si qualificano per le fasi regionali

Nella foto da sinistra: il giudice arbitro Luca Gianfreda, la finalista Maria Luisa De Margheriti, la vincitrice Serena Tibaldi, l'organizzatore Marco Cassiani

Questo articolo è presentato da:

Il primo a terminare dei due appuntamenti dedicati ai tornei Road to Foro è stato, domenica scorsa, il torneo femminile. Presso lo Sporting di San Martino Siccomario, 23 atlete nel singolare e 8 coppie nel doppio si sono infatti sfidate per accreditarsi la possibilità di giocare la fase regionale di un percorso che avrà come punto di arrivo, per pochi, la possibilità di partecipare alle quali degli Internazionali d’Italia. Privilegio dato sia alla vincitrice che alla finalista del singolo, rispettivamente Serena Tibaldi e Maria Luisa De Margheriti. Nella finale Serena si è imposta 6/1 6/4 contro Maria Luisa.

Nel doppio delle 16 giocatrici in campo la sperata vittoria, che dava l’unico posto disponibile per la fase regionale, è andata alla coppia della Motonautica Serena Tibaldi e Stefania Moioli che hanno regolato 6/3 6/0 Mangiagalli/Vittorio.

Tra le giocatrici che hanno ben figurato la giovane under 14 Chiara Cassiani che, da 4.4, è riuscita a qualificarsi per il tabellone finale e Fabiana Della Valle atleta con il maggior numero di partite vinte, ben 4, che ha poi ceduto contro la finalista De Margheriti.


Soddisfazione per la riuscita di un torneo che vedeva la possibilità di iscriversi per le sole quarta categoria tesserate nella provincia di Pavia e che rispetto all’anno scorso ha avuto un incremento numerico. Alle redini dell’arbitraggio Luca Gianfreda e l’immancabile presenza organizzativa di Marco Cassiani.

Di seguito le foto delle premiazioni finali:

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *