A SIMAT E CINquini il trofeo castelli&carteni

Questo articolo è presentato da:

Da sx: il G.A. Sala, il vincitore Simat, il finalista Bruschi, il G.A. Bisi, la vincitrice Cinquini, la finalista De Andreis

Sergio Simat ed Eleonora Cinquini si aggiudicano l’edizione 2010 del Trofeo Castelli&Carteni, competizione che quest’anno si è svolta con la ormai consolidata formula del limitato 3.4.

Le due combattutissime finali sono state seguite da un numerosissimo pubblico (che in questo torneo non manca mai!) ed hanno visto la vittoria i due giocatori pavesi sopracitati rispettivamente su Andrea Bruschi del T.C. Voghera per 26 76(3) 42 rit. (6 match points annullati da Simat nel secondo set) e sulla giovanissima e promettente Claudia De Andreis under 14 del T.C. Milago per 36 64 62.

130 iscritti nel tabellone maschile e 37 in quello femminile hanno sancito un successo consolidato nel tempo dal sapiente lavoro organizzativo dei G.A. Marco Bisi e Gianluca Sala.


Alla premiazione hanno presenziato il neo Consigliere Tennis della Canottieri Ticino Luigi Arbuschi ed il presidente Ruggero Gandolfi.

TABELLONE TRofeo castelli&carteni

FOTO ONLINE NELLA SEZIONE FOTOALBUM

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *