A Pastore e Davico va il quarta del TC Garbin

Questo articolo è presentato da:

Il torneo dedicato ai quarta categoria del Tennis Club Garbin ha decretato i suoi vincitori. Le gare in programma erano due, e hanno trionfato rispettivamente Paolo Pastore e Silvia Davico.

Nel singolare maschile la finalissima, con la F maiuscola visto il gran match, è stata disputata da Paolo Pastore (4.1) e Marco Borromeo (4.2). Un incontro che è finito a favore di Paolo per 4/6 6/4 14/12. Grande prestazione per Pastore che, durante il torneo, si è sempre imposto negli altri 4 incontri disputati in due set netti, con in semifinale un ottima partita vinta contro Sergio Zamberlan (4.1). L’altra semi aveva precedentemente visto la vittoria di Borromeo su Giovanni Ravazzoli (4.2) per 6/3 6/4. Niente male anche il numero degli iscritti: 88 partecipanti.

La gara di singolare femminile ha visto alla partenza 18 atlete. A spuntare su tutte Silvia Davico che, non senza difficoltà, ha portato a casa la coppa più grande. Silvia in finale ha affrontato Silvana Mulazzi (4.2), che in precedenza era stata autrice dell’eliminazione della TDS numero 1 Barbara Spedo (4.1) grazie ad un super tiebreak finito 12 a 10 per Silvana. La partita decisiva ha però visto prevalere per 6/3 6/2 Silvia Davico. Degna di nota la partita della Davico nei quarti, quando Silvia ha battuto Sabrina Ferrari (4.2) per 17 punti a 15 al supertiebrak. Nella seconda semi Davico si è imposta sulla piacentina Graziana Marcello per 7/5 6/1.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.