Lo scorso weekend, il 22 e 23 marzo, si è svolto presso il DEMA Sport 2001 il Doppio di Primavera, torneo di doppio limitato alla categoria 3.3, patrocinato da Punto Computer. L’evento ha visto la partecipazione di 20 giocatori, con incontri combattuti fino all’ultimo punto.
A conquistare il titolo è stata la coppia del Tennis Club Pavia, Francesco Vittadini e Rudiano Magnano, che in una finale avvincente ha avuto la meglio su Gregorio Zonca e Alessandro Bignami con il punteggio di 5-3, 4-5, 7-3. Un match molto equilibrato, con scambi intensi e un super tie-break decisivo che ha premiato la maggiore solidità di Vittadini e Magnano nei momenti chiave.
A fine torneo, l’organizzatore Riccardo Faggi ha voluto esprimere il suo apprezzamento per tutti i partecipanti:
“Sempre complimenti a tutti, un ringraziamento particolare a Aurora Ottone che ha gestito la manifestazione da giudice, e ovviamente un plauso ai vincitori Magnano e Vittadini per il loro successo. E un complimento speciale a un uomo, Gogo, Gregorio Zonca, che su quel campo lì, in casa, riesce sempre a tirare fuori il suo miglior tennis.”
L’evento si è chiuso con grande soddisfazione da parte di tutti i partecipanti e degli organizzatori. Prossimo appuntamento in programma: il 10 maggio, con il torneo limitato 4.4 che si svolgerà nell’arco di una settimana.



