Un grande in bocca al lupo ai nostri atleti Runner impegnati nel weekend alla Ul…

Questo articolo è presentato da:

Un grande in bocca al lupo ai nostri atleti Runner impegnati nel weekend alla Ultramaratona Milano Sanremo e alla Siziano Miles.
In attesa delle notizie dai campi di gara ripercorriamo gli ultimi risultati conseguiti nelle scorse settimane.

Alla 16a Scarpadoro di Vigevano sono 4 gli atleti biancazzurri che tagliano il traguardo. I fratelli Alberto e Paolo Rampulla, Dino Dori e la new entry del gruppo Giacomo Calvi. Di rilievo il crono di Alberto che con 1h19′ si classifica 16° assoluto e 3° di categoria SM45. Grande!


Il 2 Aprile invece i nostri atleti hanno preso parte a due maratone. A Parigi sono 5 i pavesi che si presentano al via tra i quali il nostro portacolori Gianluca Pietra. In una giornata dal meteo non certo primaverile e su un circuito che non è tra i più veloci d’Europa, Gianluca chiude con il crono di 3h07′.
Nello stesso giorno la Società Canottieri Ticino – Pavia è ben rappresentata alla Milano Marathon e alla Lenovo Relay Marathon (staffetta). Sulla distanza regina del percorso Daniele Pennisi taglia il traguardo in 2h58, confermandosi uno dei runner più veloci del nostro gruppo agonistico. All’arrivo anche Raffaella Brigada che, al suo esordio sulla maratona, chiude con un super crono di 4h33′ e l’ultramaratoneta Stefano Bruni che chiude in 4h59′. Alla staffetta invece i colori biancazzurri sono rappresentati da Simone Andreoni e da Valerio Manfrini che con il suo team chiude la gara in 2h58′ classificandosi tra le prime 20 squadre su oltre 2500 partenti.

Congratulazioni ragazzi, e sempre forza Cano!





Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *