Comunicazione inviata dalla responsabile Sabrina Piccolo.
Tramite il portale è possibile iscriversi alla terza tappa del FJP, che si svolgerà domenica 19 marzo al Selva Alta, Vigevano. Mi raccomando di fare le iscrizioni in tempo e di non farlo all’ultimo secondo, in modo da avere la possibilità di risolvere eventuali problematiche.
Vi comunico inoltre che è stata fatta una riunione per regolamentare le iscrizioni al circuito, viste alcune problematiche che sono nate in tutte le province e mantenere una linea comune in tutta la Regione.
Per questo motivo, dalla prossima tappa:
- non sarà più possibile iscrivere i bambini alla categoria superiore rispetto a quella prevista in base all’età.
Il cambio categoria è consentito solo ai convocati C.A.P su approvazione del tecnico regionale. Questi ultimi non potranno partecipare ad una categoria nella quale risultano ‘troppo forti’, non meno di una rispetto a quella in cui gareggiano in Coppa Province, per monitorare ed assicurare la finalità promozionale della manifestazione e fare in modo che resti tale! - i bambini sono tenuti a disputare le tappe in una SOLA ED UNICA provincia. E’ possibile scegliere di giocare in una provincia diversa da quella di residenza ma tutte le tappe dovranno essere disputate nella stessa.
- non è possibile disputare più categorie.
- possono partecipare i bambini con una classifica massima pari a 4.NC. Nel momento in cui dovessero cambiare di categoria sono tenuti a interrompere il programma.
*Restano valide le regole di buon senso che tutti i maestri mi auguro adottino in ogni caso e di non iscrivere bambini “fuori categoria”, mantenendo, ripeto, lo spirito promozionale della manifestazione, che personalmente mi impegnerò a monitorare!
Resto a disposizione per eventuali chiarimenti.
Grazie e buon lavoro