Novità nel panorama del tennis a Pavia e dintorni è l’entrata in scena nel mondo dell’insegnamento di Simone Nascardi, 22 anni, istruttore di 2° FIT e una grandissima passione per il tennis sin dalla tenera età.
Simone, storicamente tesserato per il Tennis Club Pavia e attuale 2.6 nelle classifiche federali, si è lanciato nel mese di ottobre in questa nuova avventura presso il Tennis Club Certosa A.S.D. e conta da subito un discreto numero di bambini, circa una trentina.

La città di Certosa ha visto i natali di Simone e quindi trova in lui una naturale e conosciuta figura. Il circolo non ancora affiliato FIT, ma sicuramente lo diventerà presto, ha un campo polivalente in erba sintetica coperto ed è perfetto per ospitare una piccola scuola tennis per i “locals”.
Simone è partito con grandissimo entusiasmo, a testimonianza il campo è prenotabile dalle 7 di mattina, con Simone che senza battere ciglio è disponibile da subito.
Qui il link al sito internet del TC Certosa con tutti i contatti e le informazioni.
Un ultima pillola: dal periodo primaverile sarà disponibile anche un secondo campo all’aperto, sempre in erba sintetica.