Siamo orgogliosi di comunicare che per il prossimo anno sono state organizzate d…

Questo articolo è presentato da:

Siamo orgogliosi di comunicare che per il prossimo anno sono state organizzate due giornate di TENNIS CLINIC con Emilio Sànchez (ex giocatore numero 7 del ranking mondiale ATP), rivolte a tutti i giocatori che praticano questo meraviglioso sport sia a livello amatoriale che agonistico.
Emilio Sànchez è stato uno dei più forti tennisti al Mondo degli anni 80, specialista della terra rossa e del doppio, ha vinto per tre volte un torneo del Grande Slam nel doppio maschile, Roland Garros e US Open.

Nel 1987 si è imposto nella specialità del doppio misto al Roland Garros e agli US Open con Martina Navratilova. Ha fatto parte della squadra spagnola di coppa Davis, che ha anche guidato come capitano per tre anni portandola alla conquista del trofeo nel 2008. Ha conquistato la medaglia d’argento nel doppio per la Spagna alle Olimpiadi di Seoul del 1988 in coppia con il compagno storico Casal. Complessivamente in carriera ha vinto 65 tornei fra singolari e doppi.

Le date da segnare in agenda sono venerdì 16 e sabato 17 febbraio sui nostri campi. 

Verranno organizzati piccoli gruppi (max 4 partecipanti) che avranno la possibilità di allenarsi e migliorare il proprio gioco con Emilio per un’ora e mezza di lezione.


Il costo per i giovani soci o iscritti alla nostra scuola tennis è di 30 euro, per i non soci 40 euro (giornata dedicata: venerdì 16 pomeriggio).

Per gli adulti il costo per i soci è di 45 euro, non soci 55 euro (giornata dedicata: sabato 17 mattina).

Vi preghiamo, se interessati, di confermare la vostra adesione ai maestri: SABRINA PICCOLO 339-7387114 e LORENZO ZACCONI 342-3578643  quanto prima visto i posti limitati e per potere organizzare al meglio il programma della Clinic.

Il sabato sera verrà organizzata una cena di gala in onore di Emilio Sànchez. Seguiranno informazioni dettagliate sulla serata.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *