Serie A2 – Grandissima rimonta della Motonautica Pavia: pareggio casalingo contro il CT Maglie

Questo articolo è presentato da:

Grande domenica di tennis alla Motonautica Pavia, che nella seconda giornata del Campionato di Serie A2 ha conquistato un pareggio preziosissimo contro il forte CT Maglie.

Dopo i singolari, la squadra pavese si trovava in svantaggio per 3-1, ma con una straordinaria reazione è riuscita ad aggiudicarsi entrambi i doppi, conquistando così un pareggio che vale quanto una vittoria per il morale del gruppo.

Nel dettaglio, i singolari hanno visto i successi di Martin Manzano Juan Cruz su Mencaglia Silvio (6-0 6-2), mentre Giorgio Ricca e Max Alcala Gurri hanno superato rispettivamente Giovanni Enrico Boi (6-1 6-2) e Marek Gengel (7-6 6-2).
Nel quarto singolare Dennis Ciprian Spircu ha avuto la meglio su Daniele Chiappini dopo una lunga battaglia (4-6 6-4 6-3), portando il CT Maglie sul 3-1.


A quel punto è arrivata la rimonta: prima il doppio Gengel/Manzano ha travolto Ricca/Alcala (6-2 6-1), e poi il vivaio Boi/Chiappini, protagonisti di una prova di carattere e grinta, hanno completato l’impresa superando Mencaglia/Spircu con il punteggio di 5-7 7-5 12-10, dopo un match mozzafiato deciso al super tie-break.

Altra trasferta nella prossima domenica di A2, questa volta a Pistoia.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *