Al Rodeo di Terza di Mede trionfano gli atleti del T.C. Sale con la vittoria Maccarini e Ferrari

Questo articolo è presentato da:

Il torneo rodeo di 3ª categoria, organizzato dal Tennis Club Mede nei giorni 3 e 4 maggio, ha visto il trionfo degli atleti del T.C. Sale, con le vittorie di Maccarini e Ferrari nelle rispettive finali. Il torneo si è concluso con le conferme dei favoriti, dato che in finale sono arrivate le teste di serie n° 1 e n° 2 sia nel maschile che nel femminile.

Infatti nel femminile in finale sono arrivate Simona GUALDANI, 3.5 e testa di serie n. 1, di L’Oasi di Fuori Milano, e Isabella MACCARINI, 3.5 e testa di serie n. 2 del Tennis Club Sale.

L’incontro, terminato 4/0 5/4, non è stato molto combattuto nel primo set ma nel secondo è stato incerto fino all’ultimo punto e ha visto prevalere la tennista del TC Sale, che ha saputo gestire meglio la pressione e le aspettative della finale.


Nel maschile in finale sono arrivati Matteo FERRARI, 3.2 e testa di serie n° 1, del T.C. Sale, e Alessandro ZAMBON, 3.4 e testa di serie n° 2 dell’Harbour Club Milano.

La vittoria è andata a Matteo Ferrari, con il punteggio di 5/3 5/3, al termine di una partita molto equilibrata in entrambi i set, dove i servizi da entrambe le parti sono stati protagonisti e gli scambi brevi ma intensi e in cui il vincitore ha fatto prevalere la sua maggiore esperienza e maturità, rispetto al suo avversario diciassettenne, breakandolo nei momenti cruciali di entrambi i set.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *