Trofeo Primavera: un finale spettacolare

Questo articolo è presentato da:

Si è concluso con un epilogo emozionante il Trofeo Primavera organizzato dall’ASD Tennis Club Belgioioso. L’evento ha visto la partecipazione di 83 giocatori e giocatrici, che si sono sfidati nell’arco di quindici giorni di grande tennis. Il livello di gioco è stato altissimo, con atleti fino alla categoria lim. 3.1 protagonisti di match di notevole spessore tecnico.

Tra i protagonisti del torneo maschile, spicca la straordinaria prestazione di Luca Omodeo Zorini, che ha sovvertito i pronostici arrivando fino alla finale. Qui ha dovuto arrendersi, pur lottando con determinazione, contro il giovane talento lodigiano Gianluigi Lena, che si è imposto con il punteggio di 6-4 6-2.


Nel tabellone femminile, percorso straordinario per la stradellina Federica Cresci, capace di partire dal tabellone di quarta categoria e arrivare fino alla finale. A vincere il titolo è stata la giovanissima Martina Giovanelli (3.3) di Castelsangiovanni (PC), che si è imposta in finale con un convincente 6-3 6-1.

Non c’è tempo per riposare: archiviato questo bellissimo torneo, sono già iniziati gli incontri di qualificazione del Memorial Mario Pavan. Nei prossimi giorni vi racconteremo l’andamento della competizione!

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *