Si sono appena conclusi i 19esimi Campionati...

Questo articolo è presentato da:

Si sono appena conclusi i 19esimi Campionati Europei per Club a Ravenna. È stata un’edizione della rassegna continentale molto competitiva con 80 Squadre di Club e più di 2.600 Atleti da tutta Europa. La Canottieri ha ottenuto buoni risultati tra cui spiccano il 4^ posto nei 200 mt Senior A (categoria tra i 40 e i 50 anni) a soli 8 decimi di secondo dal podio e il 5^ posto nei 500 mt Senior A a 1” dal terzo posto.
In entrambe queste due Gare la Canottieri è arrivata prima tra le Squadre Italiane confermando di essere la Squadra Senior A migliore d’Italia (come testimoniano i Titoli Italiani vinti a Firenze in maggio e a Milano a luglio). Oltre a questi due risultati di prestigio abbiamo ottenuto un 8^ posto nei 2000 mt Senior A e nella Categoria Premier ci siamo classificati 12^ nei 2000 mt e 13^ sia nei 200 mt che nei 500 mt. I buono risultati ottenuti nei Senior A ci ripagano di tutti i sacrifici e i duri allenamenti sostenuti da Novembre ad oggi!
Mentre per essere maggiormente competitivi nella Categoria Premier dobbiamo allenarci ancora di più di quanto fatto quest’anno ed effettuare un buon recruiting di giovani .
Il prossimo anno ci saranno i Mondiali per Club sempre a Ravenna e vogliamo arrivare preparati per questo nuovo importante appuntamento , quindi ora riposeremo qualche settimana e poi da ottobre inizieremo la nuova preparazione invernale!
Alla trasferta Europea hanno partecipato
Lorenzo Schieroni
Paolo Marangolo
Roberto Barbieri
Enrico Calvi
Pietro Bianchi
Julian Rushaj
Paolo Pondrano
Fausto Seghelini
Fulvio Francia
Gaetano Marrone
Simone Ardemagni
Davide Serani
Matteo Rognoni
Vittorio Altobianco
Edoardo Bonizzoni
Mario Segagni
Sara Cervi






Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *