ANCORA CANOTTIERI TICINO AL MONDIALE IRONMAN 70.3 Anche Valerio Manfrini conqu…

Questo articolo è presentato da:

ANCORA CANOTTIERI TICINO AL MONDIALE IRONMAN 70.3

Anche Valerio Manfrini conquista il pass per il prossimo IM70.3 World Championship che si terrà a fine Agosto a Lahti (Finlandia). Domenica scorsa si è disputato l’Ironman 70.3 Venice Jesolo, una delle prime gare di stagione del circuito e che ha visto la partecipazione di 3000 atleti provenienti da oltre 60 nazioni. Con il crono di 4h37′ Manfrini ottiene un buon piazzamento nel suo Age Group che gli vale la qualificazione ai prossimi campionati mondiali Ironman 70.3. Saranno quindi due gli atleti della Canottieri Ticino che faranno parte della delegazione Italiana di Triathlon a Lahti. Ad accompagnare Manfrini ci sarà infatti Niccolò Salomon già qualificato alla stessa competizione alla fine del 2022.

Ottime notizie anche dagli altri campi di gara dove i nostri Triatleti hanno ben figurato. Al MilanoTRI, l’appuntamento targato FollowYourPassion che si è tenuto nella giornata di sabato 6 maggio, sono ben 6 i portacolori della Canottieri che si sono misurati sulla distanza Olimpica. Tra tutti spicca il risultato di Paolo Marostica, che sale sul secondo gradino del podio di Categoria. Luca Pacchiarini manca invece il podio S2 per una manciata di secondi e si classifica 4°. Ottimi crono anche per Fausto Beltrami, Erasmo Stasolla, Giacomo Calvi e Enea Civardi.
Al Triathlon medio di Candia Canavese, corso Domenica 7, Daniele Pennisi si classifica nei Top 20 della categoria M2 confermando il suo stato di forma.


Ricordiamo che Daniele e Luca a fine maggio parteciperanno al Mondiale Challenge di Samorin. Non vedremo purtroppo Niccolò sui nastri partenza di questa competizione internazionale a causa di un infortunio che ne ha pregiudicato la preparazione ma a lui vanno i nostri migliori auguri di pronto recupero!

Bravi Ragazzi e forza Cano!!!





Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *