“Con la Medaglia d’Oro dei nostri tesserati Alfredo Gatti e Paolo Parachini salg…

Questo articolo è presentato da:

“Con la Medaglia d’Oro dei nostri tesserati Alfredo Gatti e Paolo Parachini salgono a 4 i podi conquistati negli ultimi 12 mesi dalla Canottieri Ticino in campionati nazionali organizzati dalla FIGB (Federazione Italiana Gioco Bridge).
2 ori e 2 argenti e sempre con giocatori diversi.
Alfredo e Paolo hanno vinto il Trofeo 2023 riservato a giocatori di 2°/3° categoria disputato a Salsomaggiore dal 23 al 25 aprile. Erano 3 le coppie Canottieri al via, su un totale di 47 da tutta Italia, e tutte sono arrivate in finale.
In parallelo si sono svolti i Campionati Nazionali Allievi a Coppie,  vinti lo scorso anno dai nostri Cornelli – Emanuelli. Quest’anno hanno esordito i giovani Andrea Colombu e Lorenzo Rizzo, freschi di scuola e 6i assoluti, altro ottimo risultato.
In novembre si svolgerà la stessa manifestazione ma a squadre. L’obiettivo è di schierare almeno 2 squadre Allievi e 3 squadre 2°/3° categoria, per cui a settembre riprenderemo la preparazione. Nel frattempo spazio ai Campionati Open di primavera ai quali parteciperanno i nostri agonisti con l’obiettivo di ben figurare a fronte dell’elite del Bridge ITALIANO.




Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *