Campionato Lady 50 e 60 Femminile: UNVS Pavia A e UNVS Bassa Romagna si affermano come vincitrici

Questo articolo è presentato da:

Il Campionato Lady 50 e 60 femminile UNVS recupero anno 2022 ha visto la partecipazione di diverse squadre provenienti da tutta Italia. La semifinale si è svolta il 28 gennaio 2023 presso il circolo ASD Oasi Fuori Milano a Ferrera Erbognone. La squadra UNVS Pavia A ha vinto la prima partita contro UNVS Treviso con il punteggio di 2-1. La squadra UNVS Bassa Romagna ha vinto la seconda partita contro UNVS Pavia B con un punteggio di 3-0.

La finale del Campionato Lady 50 si è svolta il giorno successivo, 29 gennaio 2023, e ha visto la vittoria della squadra UNVS Pavia A con il punteggio di 2-1 contro UNVS Bassa Romagna. La squadra UNVS Treviso ha vinto la finale per il 3° e 4° posto contro UNVS Pavia B con il punteggio di 2-1.

Il Campionato Lady 60 si è svolto presso il circolo ENI Sannazzaro a Sannazzaro de Borgundi. La finale ha visto la vittoria della squadra UNVS Bassa Romagna con il punteggio di 2-0 contro UNVS Pavia. La seconda partita non è stata disputata.


È doveroso ringraziare i due circoli che hanno ospitato l’evento, il presidente dell’Oasi di Fuori Milano Eugenio Ventura e il direttore sportivo dell’Eni Sannazzaro Paolo Barioni, e il negozio di Voghera Crevani Sport che ha fornito le palle da gioco. Questi campionati hanno dimostrato il talento e la dedizione delle giocatrici UNVS e hanno reso possibile una competizione di altissimo livello.

Qui tutti i risultati

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *