Prosegue nel migliore dei modi il cammino della Motonautica Pavia nei Campionati Italiani di Serie A2. Nella prima giornata di ritorno, disputata domenica 26 ottobre sui campi di casa, la formazione pavese ha letteralmente sbarragliato gli avversari del CT Eur, imponendosi con un netto 6-0.
Un risultato ancora più convincente rispetto alla gara d’andata, quando la Motonautica si era imposta per 4-2, e che conferma il club pavese al secondo posto in classifica generale.
I risultati
- Daniel Siniakov b. Niccolò Catini 3-6 6-1 6-1
- Giovanni Enrico Boi b. Giulio Di Meo 6-2 3-2 rit.
- Daniele Chiappini b. Luca Sermoneta 6-4 7-5
- Juan Cruz Martin Manzano b. Javier Maxim 6-3 6-4
- Siniakov / Martin Manzano b. Bracciali / Catini 6-3 7-6
- Boi / Chiappini b. Maxim / Sermoneta 6-3 6-4
Prestazioni solide in tutti gli incontri, con menzione particolare per i giovani del vivaio Giovanni Enrico Boi e Daniele Chiappini, entrambi vincenti nei singolari e nei doppi.
Grazie a questo successo, la Motonautica consolida la seconda posizione in classifica con 15 punti, alle spalle soltanto della capolista TC Pistoia (19 punti). Seguono CT Maglie (9 punti) e CT Eur (5 punti).
La prossima sfida è in programma domenica 2 novembre, quando la squadra pavese affronterà in trasferta proprio il CT Maglie, in un match importante per rafforzare ulteriormente la corsa ai playoff promozione.














